• Il tuo indirizzo IP: 46.62.141.161
  • Email Smistate: 1487
  • Postazioni connesse: 1296
  • Coda interventi: 2
  • Media accettazione interventi: 0,4 m
  • Server gestiti h24: 1441
  • Postazioni gestite: 7703
  • Utenti supportati: 33035
  • Interventi gestiti on-site: 1 %
  • Interventi gestiti in remoto: 99 %
  • Ticket risolti entro 1h: 15 %

System Monitor

di che cosa si tratta di che cosa si tratta

È un sistema di monitoraggio e controllo di tutti i componenti nevralgici hardware e software che costituiscono l’infrastruttura informatica dell’azienda in modo semplice e automatico.

Questo risultato viene raggiunto attraverso una costante attività di “remote monitoring” 365/24/7 di applicazioni, servizi, sistemi operativi, protocolli di rete, parametri di sistema, server….

FCW System Monitor permette di identificare istantaneamente un malfunzionamento della struttura informatica, individuandone subito la causa e riducendo così il disservizio al minimo. Se il servizio viene associato al nostro SPE, si parla di tempi record.

È possibile implementare alert specifici in base a regole precise e personalizzate, definite a partire dalle reali esigenze di operatività e di business del cliente.

Eventuali problematiche vengono istantaneamente segnalate al nostro Help desk che interviene prontamente sul problema segnalato e tiene costantemente aggiornato il cliente sugli sviluppi.

Come accedere al servizio Come accedere al servizio

Il servizio è automatizzato in background.

i vantaggi di questa soluzione i vantaggi di questa soluzione

  • Riduzione drastica dei tempi di disservizio aziendali
  • Individuazione immediata dei malfunzionamenti e delle conseguenti cause;
  • Intervento dell’Help Desk da remoto, e/o in loco con le possibili parti di ricambio necessarie;
  • Assistenza dedicata 365/24/7;