• Il tuo indirizzo IP: 44.210.85.190
  • Email Smistate: 47115
  • Postazioni connesse: 822
  • Coda interventi: 0
  • Media accettazione interventi: 0,8 m

VPN Virtual Private Network

Di cosa si tratta

Un servizio di connessione remota crittografata che permette di usare gli strumenti aziendali in assoluta sicurezza.

Grazie alle VPN è possibile estendere l’accessibilità della rete aziendale a tutti gli utenti che lavorano da casa o da altro sito dell’impresa in modalità sicura, flessibile, economica, e personalizzata in base alle specifiche esigenze.

Gli utenti saranno in grado di collegarsi al server aziendale in modalità protetta, garantendo un ulteriore livello di sicurezza e privacy.

I servizi VPN di fascia alta, per essere sempre aggiornati e protetti dalle ultime vulnerabilità, richiedono costanti investimenti difficilmente sostenibili ed ammortizzabili dalle PMI.

Il canone mensile fisso della soluzione FCW VPN, è appositamente studiato per tutte le PMI che vogliono assicurarsi un servizio VPN sempre aggiornato e basato sulle ultime tecnologie in uso.

Come accedere al servizio

Attraverso un apposito software installato sul computer dell’utente. 

Il servizio di connessione remota viene attivato a discrezione dell’utilizzatore con username e password dedicate.

Le VPN possono essere utilizzate e configurate su tutti i dispostivi smartphone, laptop, desktop.

I vantaggi di questa soluzione

  • Investimento ZERO: costo a canone mensile fisso in base alle attivazioni richieste
  • Prodotto sempre aggiornato al massimo livello di sicurezza così da contrastare al meglio attacchi informatici e nuovi virus: il traffico dell’utente che accede alla VPN viene monitorato e filtrato da diversi firewall interni al network (minimo 3).
  • Massima Potezione: Totale mascheramento dei server e degli apparati che compongono l’infrastruttura del cliente da quelli FCW che gestiscono le VPN. Questa caratteristica permette una totale indipendenza tra l’erogazione dei servizi che passano attraverso la VPN e i servizi ordinari dell’azienda permettendo di fatto di interromperne uno, ad esempio per proteggersi da un attacco hacker, senza bloccare l’altro.
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.