• Il tuo indirizzo IP: 5.102.173.71
  • Email Smistate: 47115
  • Postazioni connesse: 822
  • Coda interventi: 0
  • Media accettazione interventi: 0,8 m

Connettività 2.0

Di cosa si tratta

INTERCONNESSIONI SICURE SOTTO OGNI ASPETTO.

Con la Connettività 2.0 rimani on-line anche quando la linea non funziona. 

È un sistema di interconnessione a prova di guasto progettato per garantire il massimo delle prestazioni in totale sicurezza.

Oggi giorno sempre più servizi, macchinari e tecnologie sono connessi ad internet; tali connessioni sono diventate elementi strategici principali nelle aziende, a prescindere dalla loro dimensione.

La Connettività 2.0 è una soluzione ideata per garantire la continuità operativa di tutte le attività aziendali, che in caso di malfunzionamento della rete, elimina i tempi di inattività che eventualmente si potrebbero avere, scongiurando la perdita di produttività e il blocco del lavoro.

Erogazione dei servizi

Si tratta di un’implementazione a livello networking, della quale  gli utenti non avranno evidenza in quanto godranno dei benefici senza rendersi conto dell’infrastruttura che li supporta.

I vantaggi di questa soluzione

Con questa implementazione si ottengono 3 tipi di vantaggi:

1. CONTINUITÀ DEL LAVORO E DELLE ATTIVITÀ

Evitando eventuali fermi operativi che potrebbe generare costi importanti. Ogni giorno di inattività genera costi altissimi per tutti i tipi di business. La continuità operativa è un fattore strategico di successo.

2. PERFORMANCE OTTIMALI

Le linee in bilanciamento di carico garantiscono una velocità di connessione maggiore nello svolgimento delle attività quotidiane.

3. CONVENIENZA ECONOMICA

Aggregare il traffico di 3 linee può essere più economico di richiedere una singola linea con maggiori performance.

dettagli Tecnici

  • Lo standard FCW prevede un minimo di due linee, di due provider differenti, in bilanciamento di carico e alta affidabilità, così da poterle sfruttare entrambe: quando una linea è down, il sistema commuta le richieste sull’altro provider.
  • Istantaneamente il sistema di monitoraggio FCW segnala il guasto della linea e il nostro Help Desk apre la segnalazione sul provider senza che il cliente abbia nessuna interruzione.
  • Il sistema prevede anche una interconnessione crittografata, ridondata, e in bilanciamento di carico che permette uno scambio dati veloce e sicuro tra l’azienda, l’assistenza e i data center
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.