• Il tuo indirizzo IP: 3.235.179.111
  • Email Smistate: 19041
  • Postazioni connesse: 795
  • Coda interventi: 1
  • Media accettazione interventi: 7,2 m

Connettività 2.0

Di cosa si tratta

INTERCONNESSIONI SICURE SOTTO OGNI ASPETTO.

Rimanere on-line anche quando la linea non funziona. Un sistema di interconnessione a prova di guasto.

Erogazione dei servizi

Si tratta di un’implementazione a livello networking, della quale il singolo utente non ha evidenza perchè godrà dei benefici senza rendersi conto dell’infrastruttura che lo supporta.

I vantaggi di questa soluzione

Con questa implementazione si ottengono 3 tipi di vantaggi:

1. AFFIDABILITÀ

Evita un eventuale fermo operativo che potrebbe generare costi importanti.

2. OPERATIVITÀ

Le linee in bilanciamento di carico garantiscono una velocità di connessione maggiore nello svolgimento delle attività quotidiane.

3. CONVENIENZA ECONOMICA

Aggregare il traffico di 3 linee è sicuramente più economico di richiedere una singola linea con maggiori performance. L’aggregazione, per gli evidenti vantaggi commerciali, non verrà mai proposta dai provider telefonici.

dettagli Tecnici

Lo standard FCW prevede un minimo di due linee, di due provider differenti, in bilanciamento di carico e alta affidabilità, così da poterle sfruttare entrambe: quando una linea è down, il sistema commuta le richieste sull’altro provider.

Istantaneamente il sistema di monitoraggio FCW segnala il guasto della linea e il nostro Help Desk apre la segnalazione sul provider senza che il cliente abbia nessuna interruzione.

Il sistema prevede anche una interconnessione crittografata, ridondata, e in bilanciamento di carico che permette uno scambio dati veloce e sicuro nei confronti dell’assistenza e dei nostri data center.