• Il tuo indirizzo IP: 40.91.80.231
  • Email Smistate: 47115
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  • Server gestiti h24: 1068
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  • Utenti supportati: 23691
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  • Interventi gestiti in remoto: 99 %
  • Ticket risolti entro 1h: 14 %

Makeiteasy

Più di un semplice Help Desk.

Un vero e proprio reparto di IT Service Management (ITSM) orientato al continuo miglioramento dell’erogazione del servizio di assistenza IT, sia in ambito tecnologico che economico. Dal 1999 puntiamo sulla qualità delle soluzioni adottate, sulla  rapidità degli interventi e sul rapporto di fiducia instaurato con i clienti. Questo approccio ci ha portato così ad ottenere ottimi risultati nell’ambito dell’assistenza informatica.

Un rapporto snello e privo di sorprese

Una tariffa unica per tutti i tecnici che intervengono sia da remoto che in sede dal cliente. A prescindere dal settore di competenza. 

Tutto questo ci permette di garantire un’estrema rapidità di intervento di assistenza IT e rende il rapporto contrattuale snello e privo di sorprese.

Sistemi di monitoraggio proprietari fcw

Un obiettivo su tutti: mantenere la Business Continuity al massimo delle sue performance.

Siamo attivi H24, 7 giorni su 7, Abbiamo sviluppato un sistema di monitoraggio che esamina ogni punto nevralgico dell’infrastruttura IT così tutti i malfunzionamenti possono essere segnalati istantaneamente. Questo sistema ci permette di avere immediata e chiara evidenza della causa di ogni problema e di intervenire prontamente, riducendo così i tempi di risoluzione.

Lo standard operativo fcw

https://www.fcw.it/chi-siamo/Migliaia di utenti, centinaia di esigenze: un processo unico per ogni singola necessità. Dal 1999 selezioniamo il miglior metodo per ogni specifica esigenza, replicando questo standard su tutte le casistiche analoghe. 

Dopo oltre 20 anni lo standard FCW, costantemente aggiornato, ha raggiunto il più alto livello di ottimizzazione del mercato.

Trasparenza

Un profondo codice etico: stimafiducia e trasparenza sono la base dei nostri rapporti. 

Un sistema di informazione Real Time e un portale dedicato all’analisi delle attività sono solo alcuni degli strumenti che mettiamo a disposizione dei nostri clienti per poter essere sempre aggiornati. 

IL NOSTRO REPARTO DI ASSISTENZA INFORMATICA
È ATTIVO H24, 7 / 7

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I NUMERI DEll'ASSISTENZA IT IN TEMPO REALE

Abbiamo maturato un’esperienza di assistenza informatica su diversi ambiti merceologici. Di seguito ne elenchiamo alcuni.

Finanziario, Ingegneria, Produzione Cinematografica, Comunicazione e Grafica, Consulenza finanziaria e legale, Distribuzione macchinari e distribuzione alimentare. Software House. Enti di certificazione. Editoria. Catene Commerciali. Autoristoro. Cliniche Private. Produzione Petrolifera. Produzione Energia Elettrica. Internet Provider. Gestori Telefonici. Lavorazione del Marmo. Farmaceutico. Studi Commercialisti Associati e Studi Architetti Associati. Studi Legali Associati.

0,8 mMedia accettazione interventi
1068Server gestiti h24
7148Postazioni gestite
23691Utenti supportati
1 %Interventi gestiti on-site
99 %Interventi gestiti in remoto
14 %Ticket risolti entro 1h
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