• Il tuo indirizzo IP: 52.90.49.108
  • Email Smistate: 0
  • Postazioni connesse: 805
  • Coda interventi: 0
  • Media accettazione interventi: 4,2 m

UNACResCITACONTINUA

Assembliamo un team di specialisti visionari del settore informatico che fosse in grado di offrire un sevizio di alto livello qualitativo fornendo soluzioni tecnologiche innovative.

I nostri primi server in SERVER FARM per l’erogazione di servizi ai nostri clienti.

Nasce il nostro sistema di posta elettronica. In costante evoluzione,  rimane tutt’oggi uno degli strumento di riferimento del mercato, e si caratterizza per affidabilità e scalabilità. E’ apprezzatissimo dalla totalità dalla nostra clientela.

2 anni di crescita lenta ma costante, siamo precursori e controlliamo in remoto oltre il 90% dei computer.

Nasce Office Secure Web Access: la possibilità di far lavorare un utente da remoto, sfruttando internet ed una postazione qualsiasi.
Questo strumento, dopo innumerevoli aggiornamenti e restyling,  rimane tutt’ora un prodotto all’avanguardia e dalle peculiarità che le tecnologie concorrenti non riescono a soddisfare.

Cominciamo a muoverci come un gruppo di acquisto stringendo accordi commerciali basati sui “numeri”, riuscendo a far accedere aziende di ogni dimensione a trattamenti impensabili rispetto a quelle che sono le dinamiche del mercato.

Nasce il nostro primo sistema di monitoraggio H24 di ogni singola parte sensibile di ogni nostro cliente.

Nasce il FILE SENDER un sistema di scambio file di grosse dimensioni che non potevano essere inviate per posta elettronica.

Nascono i nostri servizi di DISASTER RECOVERY, concedendo un accesso “economico” a questa tipologia di servizi estremamente onerosa che fino a questo momento era pretogativa solo delle grandi aziende.

Cominciamo ad erogare SERVIZI CLOUD, o meglio si comincia ad utilizzare il termine CLOUD e con sorpresa scopriamo che i servizi che erogavamo da  quasi 10 anni, da quel momento in poi si sarebbero chiamati CLOUD.

Sempre sensibili al rispetto di ciò che ci circonda, ci imponiamo di dedicare un’attenzione particolare alla riduzione dei consumi energetici e compensiamo le emissioni CO2 dei nostri DATA CENTER attraverso programmi di mantenimento e riforestazione di terreni boschivi nazionali.

Nasce SMARTOFFICE una piattaforma che permette di far lavorare la micro impresa con servizi evoluti a costi contenuti eliminando quasi completamente gli investimenti IT.

Nasce SMARTOFFICE ENTERPRISE, più evoluto e versatile del suo predecessore, rende interessante questo servizio anche alla piccola e media impresa.

Nasce la WEBCONFERENCE uno strumento di video conference professionale ma erogato ad un prezzo estremamente contenuto. Lo scopo è permettere ai nostri clienti di affrancarsi dall’utilizzo di sistemi consumer limitati nelle funzionalità e dannosi a livello di immagine aziendale.

Nasce il Wifi Authentication System, un sistema di autenticazione WIFI economico ed innovativo che permette alle aziende di accedere a nuovi servizi e di essere  più sicuri e conformi con le normative vigenti.

La situazione finanziaria europea è in grande difficoltà già da un po’. Le aziende cercano soluzioni sempre più efficienti. E’ tanto che si parla di VOIP e questa è l’annata dove cadono gli ultimi pregiudizi e noi siamo pronti con anni di esperienza specifica sull’argomento.

Nasce lo SMART CLIENT!
6 anni dedicati all’estremizzazione dell’efficienza gestionale, economica ed energetica. 
6 anni in cui abbiamo creato dei servizi dedicati.  Lo SMART CLIENT è il pezzo mancate del puzzle per rendere tutto ciò fruibile all’utente finale.

Nasce il PEC CONNECTOR, l’unica interfaccia che permette di integrare il servizio PEC, erogato esclusivamente in Italia ed Hong Kong, con il vostro server di posta elettronica equiparandolo nella gestione ad un normale indirizzo e-mail.

Firma uniforme e non modificabile per tutti i dipendenti e/o consulenti dell’azienda, inviata in automatico sia da PC sia da device/smartphone.
La firma è gestita lato server, e permette la modifica immediata e massiva, nonchè l’utilizzo della stessa ai fini di marketing.

Per i nostri clienti abbiamo creato delle soluzioni su misura che permettono l’introduzione della “fatturazione elettronica”  con un abbattimento dei costi di circa il 60%.

Il sistema archivia per almeno 10 anni tutta le vostre e-mail inviate e ricevute, le firma digitalmente applicandovi un Time Stamp, e permette ad ogni utente di fare ricerche illimitate all’interno della propria cassetta postale personale, e nel caso di recuperare quelle di suo interesse.

Sin dalla sua comparsa, FCW si è specializzata nella consulenza e rivendita dell’ Office 365, prodotto ideale per determinate realtà aziendali.
L’Office 365 pur essendo un prodotto molto valido, presenta delle criticità, tra le quali, l’assenza totale di un BackUp è una di quelle che espone l’utilizzatore a serie responsabilità. Consci di questo limite, FCW ha studiato un sistema di BackUp perfettamente integrabile.

Nel nostro costante impegno nel rendere i servizi Microsoft 365 ™ sempre più sicuri e affidabili, abbiamo introdotto il Security Pack che eleva il livello di sicurezza del prodotto.

Coming soon…

I NOSTRI NUMERI IN TEMPO REALE

Abbiamo maturato un’esperienza su 7127 postazioni;

Finanziario; Grafico; Ingegneria; Produzione Cinematografica; Comunicazione; Consulenza; Distribuzione; Software House; Enti di certificazione; Editoria; Catene Commerciali; Autoristoro; Cliniche Private; Produzione Petrolifera;Produzione Energia Elettrica; Internet Provider; Gestori Telefonici; Lavorazione del Marmo; Farmaceutico; Studi Commercialisti Associati, Studi Architetti Associati, Studi Legali Associati.

4,2 mMedia accettazione interventi
1082Server gestiti h24
7127Postazioni gestite
23096Utenti supportati
0 %Interventi gestiti on-site
100 %Interventi gestiti in remoto
13 %Ticket risolti entro 1h